Ancora aperte le iscrizioni al Seminario SIT a Sapri

Giovedì mattina scade il termine per iscriversi al seminario SIT "Il Triathlon italiano all'esordio della qualificazione olimpica: la programmazione delle squadre nazionali in funzione dei Giochi Olimpici di Rio 2016", curato dal DT Mario Miglio appuntamento Venerdì alle 15,45

 

Le iscrizioni per il III^ Seminario di Aggiornamento Federale che si terrà in occasione del Campionato Italiano Triathlon Assoluto di Sapri dal titolo: "Il Triathlon italiano all'esordio della qualificazione olimpica: la programmazione delle squadre nazionali in funzione dei Giochi Olimpici di Rio 2016"  rimarranno aperte fino a giovedì mattina 11 Settembre presso la segreteria del SIT.

Si ricorda che il Seminario è organizzato dal SIT, dalla Direzione Tecnica Nazionale FITri in collaborazione con il Comitato Regionale Campania e dalla Società A.S.D. Ermes Campania e prenderà il via venerdì 12 settembre alle ore 15.45 presso la Sala Consiliare del Comune di Vibonati al seguente indirizzo: Largo Ss.ma Annunziata 8407 Vibonati (Sa). I lavori termineranno alle ore 18.00.