ITU Event a Revine (Tv)

fitri/20020607b.jpg

ITU Event a Revine (Tv) il prossimo 21 luglio, è ufficiale: ieri pomeriggio presentata la manifestazione internazionale.

Una conferenza stampa rivolta soprattutto ai media locali, quella di ieri pomeriggio alle 18.00, svoltasi a Castelbrando- Cison di Valmarino, che ha annunciato ufficialmente l'assegnazione 'all'ultim'ora' dell'ITU Event, che si svolgerà nel contesto della "Valsana Triathlon Event", il prossimo 21 luglio.

Le gare, il cui orario di inizio è fissato per le ore 10.00 della domenica di luglio, saranno ospitate nell'area dei Laghi Revine - Tarzo, con interessamento della provincia trevigiana e dei comuni compresi in Valsana, con Cison, Follina, Miane ed ovviamente Revine e Tarzo.

Nel corso dell'incontro, oltre alla presentazione del primo ITU Event in programma quest'anno in Italia, la società sportiva Silca Ultralite (che organizzerà la manifestazione) ha presentato con il suo 'patron' Aldo Zanetti (nonché consigliere della F.I.Triathlon), la squadra per la stagione 2002, con i 'suoi magnifici' atleti, tra cui figurano l'azzurra Nadia Cortassa, detentrice del titolo assoluto 2001 e la neocampionessa italiana, appena incoronata sulla distanza lunga, Daniela Locarno.