Daniel Antonioli Argento mondiale, regala un tassello di storia all'Italia del Winter Triathlon! Vince in volata il russo Andreev Pavel che riconferma il titolo iridato elite.

Oro under23 maschile al norvegese Carl-Fredrik Hagen. Si conclude la prima due giorni di gare iridate a Cogne con 4 scintillanti medaglie azzurre.
Un grande Daniel Antonioli oggi a Cogne, nella rassegna iridata di winter triathlon, artefice di un prestigioso risultato, la conquista della medaglia d'argento elite, giunta con un avvincente sprint finale, fianco a fianco con il fuoriclasse pluricampione mondiale, il russo Andreev Pavel, che si è riconfermato sul tetto del mondo della specialità invernale.

Un duello emozionante tra i due atleti, protagonisti assoluti dell'intera frazione finale, lasciando dietro tutti gli altri concorrenti e regalando al pubblico di Cogne un testa a testa continuo, lungo i 9 km conclusivi sugli sci, al termine dei quali il russo Pavel ha avuto la meglio sul nostro Antonioli, per un soffio, solo 1 secondo.