Alessandro Fabian in gara a Londra in World Championship Series domenica 25 luglio


Ancora una gara di altissimo livello per l\'azzurro carabiniere Alessandro Fabian, convocato dal CT Sergio Contin per la partecipazione alla prova di Circuito di Campionato del Mondo di Triathlon Olimpico di Londra, in programma domenica 25 luglio a Londra.

Ricordiamo che al momento Fabian ha già preso parte alle prime due prove di WCS programmate in Europa, nella prima, a Madrid, al suo esordio si è piazzato 27° mentre la scorsa settimana, ad Amburgo si è classificato 15°.

Nella tappa di Londra, oltre a tutti i campionissimi presenti nella gara di WCS in Germania, sarà nuovamente in campo anche l\'asso inglese Alistair Brownlee: un grande spettacolo di triathlon di altissimo livello si preannuncia per questo week-end che vedrà sabato 24 luglio lo svolgimento della prova femminile e, come detto, domenica di quella maschile.

Lo scenario sarà Hyde Park che otlre ad ospitare la prestigiosa due giorni di World Championship Series, accoglierà oltre 3000 atleti, tra age group, paratriathlon e giovani.

Il programma delle gare prevede l\'inizio della prova maschile alle 16.00 (o.l. - ore 17.00 in Italia).

Ulteriori info su www.triathlon.org

"