La start list dei Tricolori di Winter Triathlon a Tarvisio domenica 8 febbraio

images/2015/foto_news/C.I_Winter_Triathlon_Tarvisio/alpeadria.jpg

/>

 

On line la start list dei tricolori di Winter Triathlon in programma domenica 8 febbraio a Tarvisio, con l’organizzazione della società Alpe Adria Multisport.

Domenica 8 febbraio, a partire dalle 11.30, verrà dato il via ai Campionati Italiani di Winter triathlon che hanno raccolto adesioni da tutta Italia. Organizzato sotto l’egida della Fitri, la Federazione italiana triathlon, e con la collaborazione della Promotur e del Comune di Tarvisio, si disputerà sulla distanza di 6, 12 e ulteriori 6 chilometri, da percorrere rispettivamente di corsa, in mountain bike e infine con gli sci di fondo (categorie Elite e age group). Le categorie giovanili, invece, si misureranno nelle tre discipline su una distanza dimezzata.
Il teatro della competizione sarà la pista Arena Paruzzi di Tarvisio, nel suggestivo scenario naturale che è rappresentato dalla Val Canale, sotto lo sguardo austero del monte Mangart e delle altre splendide cime delle Alpi Carniche e delle Alpi Giulie. La distribuzione dei pacchi gara verrà effettuata sabato 7 febbraio dalle 18 alle 19.30 e domenica 8 febbraio dalle 8 alle 9.30, presso l’Hotel Il Cervo di via Priesnig 72. Sul luogo sarà anche possibile noleggiare l’attrezzatura necessaria alla competizione, mentre per il pernottamento è possibile contattare il Consorzio turistico del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo attraverso il sito www.tarvisiano.org

Le iscrizioni alla gara si possono ancora effettuare sul sito www.kronoservice.com
Per informazioni: www.alpeadriamultisport.weebly.com