Molinari e De Ponti a Torino, ultimi giorni per le iscrizioni

I vincitori delle due ultime edizioni del Triathlon Città di Torino saranno presenti ai nastri di partenza anche nella gara del prossimo 29 marzo. Di fatto la gara torinese apre le competizioni di triathlon in Italia sulla distanza sprint assegnando anche i primi punti del rank nazionale. Le adesioni si chiuderanno il 19 di marzo e rimangono ancora posti disponibili e per iscriversi basta seguire le indicazioni sul sito www.italiatriathlon.it Giulio Molinari ha vinto l’edizione 2013 e nel 2014 si è classificato al terzo posto, Massimo De Ponti ha vinto l’edizione 2014 e quindi sarà, per il momento, una sfida a due  del C.S. Carabinieri.

Tra le donne al momento sembra che sia l’atleta della DDS Alessia Orla, torinese, la più forte al momento tra le iscritte. Torino non sarà solamente gara Sprint Rank ma anche l’esordio delle competizioni per i giovani dai 6 ai 15 anni, con distanza riservate per ogni fascia d’età; lo staff dell’Aquatica insieme alla Cuneo Triathlon hanno preparato la manifestazione che si snoderà intorno allo stadio Olimpico e Piazza d’Armi a Torino. Per tutti ci sarà il ricco pacco gara e ma maglietta ricordo. La gara torinese ha il Patrocinio della Città di Torino.

Informazioni per il Triathlon Città di Torino del 29 marzo scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  ed il sito è www.italiatriathlon.it