ITU World Paratriathlon Iseo: squadra che vince non si cambia

images/PARATRIATHLON/iseo_itu_event/paratriathlon_iseo.jpg

achenza paratriathlon eco race iseo

Per il secondo anno consecutivo, Iseo ed Ecorace Event guadagnano la conferma dell’appuntamento con il grande triathlon internazionale riservato agli atleti diversamente abili.

E’ la seconda volta di un ITU World Paratriathlon event organizzato in Italia e se una gara di questo spessore mondiale ritorna a Iseo, è perché EcoRace Event è stata all’altezza delle migliori organizzazioni e si è conquistata la fiducia della FITRI e dell’esigente federazione internazionale.

Nella splendida vetrina di una fantastica due giorni di gare, andrà in scena sabato 17 luglio questa attesissima kermesse.
Quello con l’ITU World Paratriathlon event è un appuntamento che segna il passo dello sviluppo e della crescita del settore paratriathlon in Italia, non solo a livello agonistico ma anche organizzativo.
Sarà l’occasione per vedere in campo una numerosa e qualificata rappresentanza dei più forti paratriathleti stranieri e di tutti gli azzurri che nelle ultime stagioni hanno saputo portare il tricolore sui gradini più alti dei podi internazionali.

L’ITU World Paratriathlon event sarà la prestigiosa apertura di un weekend che si chiuderà domenica 18 luglio con il magnifico triathlon olimpico di rank da vivere sugli spettacolari tracciati che lo scorso anno hanno assegnato i titoli tricolori di specialità.

RACE PROGRAM

Friday July, 17th
18:00 - Athletes Briefing: Hotel Iseo Lago Via Colombera 2, Iseo
19:00 - Athletes Registration and Race Packet distribution: Via Colombera 2, Iseo
20:00 - Welcome Party: TBD

Saturday July, 18th
09:00-10:00 - Bike course Familiarization: start area
10:00-11:00 - Swim course Familiarization: start area
13:45-15:45 - Ahtlete’s Lounge: Port Gabriele Rosa
14:45-16:00 - Check in Transition Area: Port Gabriele Rosa
16:30 - Start ITU World Paratriathlon Event: Port Gabriele Rosa
19:30 - Award Ceremony: Via Largo Zanardelli, Iseo
20:00 - Pasta Party: Viale Repubblica 7, Iseo

Sunday July 19th
- Olympic Triathlon National Event

Il video dell'edizione 2014

/>