Sold Out Irondelta

La terza edizione dell’Irondelta di Primavera, il triathlon medio di Lido di Volano, chiude ufficialmente le iscrizioni avendo raggiunto il numero limite di 250 partecipanti.
Grande soddisfazione per il patron della manifestazione, Paolo Temporin, che con il suo Ferrara Triathlon è riuscito a dar vita a un evento che è sempre più apprezzato e anno dopo anno migliora.
Lido di Volano si appresta dunque ad accogliere i 250 triatleti provenienti da tutta Italia che si sfideranno sulle canoniche distanze del triathlon 113.
I percorsi saranno infatti composti da 1.9K di nuoto, con percorso triangolare su due giri nel Lago delle Nazioni; 90K di bici composti da un anello chiuso al traffico, pianeggiante, poco tortuoso e veloce da ripetere 4 volte; e infine la mezza maratona, 21K nel Lido di Volano in un circuito da ripetere 4 volte completamente pianeggiante e con un fondo misto all’interno della secolare Pineta.
Per visualizzare la starting list, la piantina dei percorsi e gli altri dettagli dell’Irondelta di Primavera del 26 luglio 2015, visitare il sito ufficiale: www.irondelta.it

Fonte comunicato: FCZ