Il 2 giugno Sprint Rank a Sommariva Perno

Si sono ufficialmente aperte le adesioni al Triathlon Sprint Rank sulle Strade del Miele che si disputerà il prossimo 2 giugno a Sommariva Perso in Provincia di Cuneo. La manifestazione si effettuerà sotto l’egida della Federazione Italiana Triathlon ed è aperta anche ai non tesserati che dovranno consegnare il regolare certificato medico agonistico con la scritta triathlon. La partenza sarà data alle ore 12.00 dalla Piscina Comunale gestita dal CSR che si ringrazia per la disponibilità e collaborazione. Gli atleti divisi in batterie dovranno affrontare i 750 metri di nuoto, poi i 20km di ciclismo sulle strade del Roero e per finire i 5km di percorso podistico interamente in Sommariva Perno. Il montepremi sarà di 500 euro oltre a numerosi riconoscimenti in natura forniti dalle aziende che sostengono l’Evento.

Le iscrizioni e si possono effettuare seguendo le modalità sul sito  

La manifestazione ha la collaborazione del Comune di Sommariva Perno, della Pro Loco delle associazioni di Volontariato presenti sui territori interessati, del CSR di Sommariva Perno.

Per ulteriori info: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e www.italiatriathlon.it