Weekend di Triathlon a Lecco alle porte: 11 e 12 Luglio

Lo sprint da bollino di qualità "Triathlon Rosa" e l'Olimpico altamente tecnico con la formula in linea. La scadenza iscrizioni per il 14° Triathlon Città di Lecco si avvicina: 2 luglio per la distanza sprint, 8 luglio per la distanza olimpica.

Lo sprint ha format di gara tipo Coppa Mondo con percorsi multilap completamente chiusi al traffico, pianeggianti e distribuiti sul lungo lago leccese e il centro storico cittadino. A testimonianza delle qualità tecncio-paesaggistiche dei tracciati sono le ben 4 edizioni passate con assegnazione del titolo di Campione Italiano Assoluto.

L'Olimpico ha un interessante tracciato in linea con attraversamento di numerosi comuni del territorio lecchese già coinvolti in classiche ciclistiche come il Giro di Lombardia e la Coppa Agostoni. La frazione podistica è velocissima: in discesa da Galbiate a Garlate per po iimmettersi sulla ciclopedonale a Pescate e raggiungere seguendo il perimetro del Lario i magnifici giardini in riva al Golfo di Lecco.

Il 14° Triathlon Città di Lecco è una splendida occasione per trascorrere un weekend fra le strade della Brianza e i famosi luoghi manzoniani pernottando all'elegante hotel San Marino a Garbagnate. un 3 stelle superior che rappresnete la soluzione ideale per vicinanza al campo di gara e mix di confort e relax.

In ultimo ci piace ricordare che la distanza sprint è candidata a bollino di qualità "Triathlon Rosa" dato lo svolgimento peparato della batteria femminile da quella maschile e l'impegno sociale nel sostenere l'Associazione ANDIAMO (www.andiamoasd.it) nel promuovere attraverso l'atttività sportiva la cura del diabete, infatti si metterenna direttamente in gioco con un team di triathleti affeti da diabete sin dal'infanzia.

www.spartacusevents.com

https://www.facebbok.com/spartacusevents?ref=hl