Triathlon Pella, in chiusura le iscrizioni

images/2015/foto_news/CUSIO_CUP_2015_LOGO.jpg

 

Il Triathlon sprint di Pella, giunto alla sesta edizione e organizzato dalla società Cusiocup, avrà il suo via il prossimo 27 Settembre. Le iscrizioni, possibili sul sito www.kronoservice.com , chiuderanno il 20 Settembre quindi mancano solo pochi giorni per completare l'iscrizione, andando verso un tutto esaurito con 300 partenti.
Il nuoto, sempre nelle splendide acque del Lago d’Orta e il percorso ciclistico multilap fino alla frazione di Ronco (completamente chiuso al traffico) sono gli stessi degli anni precedenti e quindi ampiamente testati mentre la zona cambio e così il percorso podistico, trasformato in un più veloce e sicuro tracciato nel lungolago più visibile anche dal pubblico che vorrà seguire la gara, saranno gli stessi proposti nella scorsa edizione. Confermata anche la logistica, con il ritiro pacchi gara nel piazzale davanti al Municipio dove si terranno anche il pasta party e le premiazioni.
Il via alle ore 09:30 con la prova femminile, tesserati di giornata e rank oltre al 150° posto mentre i primi 150 uomini partiranno alle ore 12.