Torna il Duathlon di Natale a Cuneo: partecipazione individuale oppure a coppie

Si avvicina la data dell’11° Duathlon di Natale che si disputerà a Cuneo il prossimo 20 dicembre con partenza alle ore 12.00 dal Parco della Gioventù di Cuneo.
I percorsi sono adatti a tutti anche ad atleti poco allenati e poco abili sulla mtb, infatti oltre il 60% del percorso è asfaltato ed il restante è sulla pista ciclabile di Cuneo; i percorsi podistici invece sono su asfalto sul tratto di Via Porta Mondovì. La partecipazione è libera a tutti anche ad atleti non tesserati purchè in possesso del certificato medico agonistico di qualsiasi sport oppure lo stato di buona salute dal medico di base. Al termine della manifestazione si potranno fare le docce presso i campi da calcetto del Parco della Gioventù e ci sarà il ricco pasta party; per tutti i presenti alla manifestazione ci saranno vari riconoscimenti.

Iscrizioni seguendo il link o scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Un particolare ringraziamento al Comune di Cuneo, Polizia Municipale, Pattinatori Città di Cuneo, Cronometristi di Cuneo e Misericordia.

(Fonte comunicato organizzazione)