Bardolinoland ha aperto le iscrizioni! Appuntamento al 18 giugno

images/2015/foto_news/Bardolinoland_ha_aperto_le_iscrizioni_Appuntamento_al_18_giugno.jpg

 

Aperte le iscrizioni del 33° Triathlon Internazionale di Bardolino in programma il 18 giugno 2016: da lunedì 14 dicembre ci si puo’ iscrivere direttamente on line al triathlon olimpico più longevo, amato e partecipato d'Italia.
E subito una prima novità che sarà certamente gradita: tutti coloro che si iscriveranno entro il 14 febbraio 2016, usufruiranno di un costo d'iscrizione di 60 euro, rispetto alla quota di iscrizione fissata in 80 euro.

Il 33° Triathlon Internazionale di Bardolino è la gara dei record, essendo il primo triathlon disputatosi in Italia (nel 1984) e il triathlon olimpico più partecipato: nella passata stagione sono stati oltre 1.500 gli iscritti!

La bellezza della perla del Lago di Garda e del suo entroterra, i percorsi impegnativi e sicuri, la zona cambio mozzafiato, i ponti, le tribune, il videowall, una cerimonia delle premiazioni ricchissima e il colore e calore del pubblico di Bardolino sono solo alcuni degli ingredienti che decretano, anno dopo anno il successo di questo incredibile evento.

Il Triathlon Internazionale di Bardolino è un must per tutti i triatleti italiani, e non solo, e offre a tutti i partecipanti e agli spettatori la possibilità di vivere una giornata unica e indimenticabile. Cosa che avverrà puntualmente anche il prossimo sabato 18 giugno, quando sarà dato per la 33^ volta il via allo storico appuntamento.

Sul nuovo sito sono riportate tutte le informazioni a riguardo dello svolgimento della gara; il primo appuntamento da non perdere è dunque fissato per lunedì 14 dicembre, quando ci si potrà assicurare l'agognato biglietto d'ingresso per poter entrare a Bardolinoland, il parco giochi della triplice italiana!

(Fontecomunicato stampa Dario Nardone/FCZ.it)