Annullamento Dolomiti Triathlon

La terza edizione del Dolomiti Triathlon, gara su distanza olimpica in programma sabato 9 luglio 2016, è stata annullata.
La sofferta decisione è stata presa dalla 47 Anno Domini Triathlon, società organizzatrice dell’evento, a seguito delle difficoltà nell’ottenimento dei permessi da parte di alcuni Comuni interessati al passaggio della manifestazione.
La lunga eco delle polemiche sorte lo scorso anno in merito alla protesta di alcuni operatori locali a fronte della chiusura di importanti arterie stradali in alta stagione, unita al modesto risultato in termini di numero di iscrizioni finora raggiunte, hanno fatto mancare i presupposti per poter garantire agli atleti elevati livelli di sicurezza e di qualità.
Nel ringraziare quanti, quest’anno e nelle scorse edizioni, hanno dato fiducia a questa gara non convenzionale che ha portato per la prima volta in Italia il triathlon nei paesaggi mozzafiato delle Dolomiti ampezzane , si invitano gli atleti già iscritti a fornire l’IBAN per il rimborso integrale della quota versata all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., sperando che l’ampio preavviso possa limitarne i disagi.

(fonte comunicato società organizzatrice)