Il regalo di Pasqua del Triathlon di Bardolino!

Continuano senza sosta ad arrivare le iscrizioni al Triathlon di Bardolino che quest’anno arriverà ad ospitare 2.000 triatleti grazie all’incredibile secondo piano in zona cambio!

I triatleti che il prossimo 18 giugno 2016 arriveranno a Bardolinoland, il parco giochi del triathlon italiano, sono già il 40% in più rispetto al 2015!

E per festeggiare la Pasqua, l’organizzazione curata da Dante Armanini e dal suo nutrito staff del G.S. Bardolino, ha deciso di fare un ulteriore regalo a chi ancora non ha perfezionato la sua registrazione: il termine per iscriversi al prezzo ridotto di 70 euro è stato prorogato fino alle 23.59 di domenica 10 aprile!

Un successo straordinario che rafforza ulteriormente un evento che rappresenta la storia della triplice italiana e che continua a migliorarsi per consolidare la sua leadership come gara più amata dai triatleti italiani. Il dato che stupisce ancora di più è che attualmente, tra gli iscritti al Triathlon di Bardolino il 50% sono atleti che non hanno mai gareggiato nel triathlon olimpico della perla del Lago di Garda! Un lavoro straordinario che ogni anno porta avanti il team organizzatore supportato in maniera puntuale dal Comune di Bardolino, schierato in prima linea per accogliere la marea di sportivi e accompagnatori che ogni anno invade la cittadina per fornirgli servizi di qualità molto apprezzati.

Tutte le informazioni sulle modalità d’iscrizione e sul dettaglio della gara e della moltitudine di servizi esclusivi proposti, si possono facilmente trovare sul rinnovato sito internet, comodamente consultabile anche on line. Ricordiamo ancora per tutti coloro che ancora non hanno perfezionato la loro iscrizione, che con una proroga pasquale, il termine per la riduzione del costo d’iscrizione è stato spostato alle 23.59 di domenica 10 aprile: entro quella scadenza, chiunque potrà iscriversi al prezzo ridotto di 70 euro alla gara più amata dai triatleti italiani.

L’appuntamento con la storica 33^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino è per sabato 18 giugno, oltre a 2.000 atleti si attendono anche tantissimi appassionati curiosi di vedere la sbalorditiva innovazione del secondo piano in zona cambio!

Fonte: comunicato società organizzatrice, a cura di Dario Nardone/FCZ.it