A Recco prova di percorso Bike in attesa dei Tricolori Age Group NO DRAFT con 1000 iscritti

images/2016/News_2016/TRICOLORI_2016/recco/PRESENTAZIONE_RECCO_1.jpg

 

Dopo la notizia dell’esordio di Mirko Celestino, Andora Race, sale la febbre a Recco e la macchina organizzativa di Aethalia Triathlon e Qualitry si sta preparando ad accogliere i quasi 1000 partecipanti al Campionato Italiano di Triathlon Olimpico Age Group – NO DRAFT.

Iniziativa per tutti gli iscritti, la prova percorso Bike, in programma DOMENICA 26 GIUGNO, con ritrovo al Palco Premiazioni sul lungomare Bettolo, puntuali ore 10.00, partenza ore 10.15. Un istruttore federale Fitri accompagnerà gli atleti lungo i 40 km del giro unico previsto per la frazione ciclistica. Potranno così essere testati i materiali e i rapporti da usare in gara.

Per chi volesse un’alternativa alle sistemazioni alberghiere classiche, le palestre di Recco sono pronte ad accogliere i triatleti provvisti di materassino e sacco a pelo a titolo completamente gratuito. Per tutti è prevista una cena a prezzo convenzionato a € 15,00 presso una decina di ristoranti locali dalle 19.00 alle 20.00 di sabato, dopodiché seguirà il briefing sulla passeggiata dove sarà allestito un EXPO con decine di espositori.

Massaggi, trattamenti osteopatici e chiropratici saranno disponibili non solo dopo la gara, ma anche il sabato pomeriggio presso l’EXPO. Con un piccolo contributo economico sarà possibile anche fare cerette e “kinesio taping”.

Tutte le altre info su www.qualitry.it 

(Fonte comunicato società organizzatrice)