Agosto: 3 appuntamenti Spartacus Events per tutti i gusti!

Il mese di agosto firmato Spartacus Events si apre all’insegna di grandi eventi. Già perché il sodalizio lecchese ha deciso di proporre ben tre appuntamenti per il mese di agosto e tutti sul lago di Lecco.  Come non lasciarsi conquistare da un calendario tanto ricco e diversificato?

Si parte domenica 7 agosto per un classico del triathlon lombardo,  Bellagio-Ghisallo su distanza olimpica: 1,5 km di nuoto, 40 km di bici e 10 km di podismo. Il tempo da battere è di Federico Incadorna 2h23’21’’ alla prima edizione del 2014, mentre per le donne è di Elena Mauri 2h53’40’’. 

Secondo appuntamento a Lecco per un maxi evento: l’esordio di Italyman sulle distanze k113 e k226. Tracciati di gara spunti di assoluto interesse internazionale come il Golfo di Lecco, il Lago di Como,i Laghi di Garlate e Olginate, territori ad alto contenuto turistico-culturale capaci di offrire panorami mozzafiato faranno da perfetta cornice ai nostri atleti. 

Per i percorsi visitate il http://www.italyman.it/news/italy-man-2016/

Termine iscrizioni all’11 agosto https://www.mysdam.net/store/data-entry_32906.do

Il primo triathlon sprint di Valmadrera è fissato per domenica 28 agosto. Gara conclusiva del circuito Trisprint accoglierà centinaia di atleti per una giornata davvero indimenticabile. Strategica la sua posizione, a pochi chilometri da Lecco affacciata sulle acque del Lario. 0,75 km di swim, 20 km di bike e 5 km di run conquisteranno tutti i partecipanti. 

Termine iscrizioni al 18 agosto. https://www.mysdam.net/store/data-entry_32907.do

Per informazioni visitate www.spartacusevents.com 

Facebook: Spartacus Events 

Data Gara Località  Caratteristiche
7 agosto  Triathlon Olimpico Bellagio Ghisallo  Magreglio (Como) Olimpico swim- bike- run 
21 agosto  Italyman  k113 k226 Lecco  swim-bike- run 
28 agosto  Valmadrera Sprint Triathlon  Valmadrera (Lecco)  swim-bike- run 
10-11 settembre  Garda Triathlon Cross K40- K80 Garda swim- bike- run 

Fonte comunicato società organizzatrice