Garmin TriO Forte e Kuota TriO Peschiera: scadenza iscrizioni...

Garmin TriO Forte: meno una settimana alla chiusura delle iscrizioni!

Spesso il mese di settembre mette una strana tristezza: le ferie finiscono e si ricomincia con il solito tran tran quotidiano... ma noi abbiamo la soluzione! Con il weekend del Garmin TriO Forte potrai vivere un weekend di metà settembre... dal sapore di piena estate! Mare, triathlon, amici e tantissimo divertimento per due giorni indimenticabili da vivere intensamente, con chi vuoi!

Hai ancora solo una settimana per iscriverti all'olimpico e allo sprint: non perdere l'occasione! Il 10 e l'11 settembre scegli il grande triathlon, scegli il Garmin TriO Forte dei Marmi!

#ALLYOUNEEDISTRIO

ISCRIZIONI


Kuota TriO Peschiera: ancora 1 giorno per il prezzo agevolato!

A Peschiera del Garda andrà in scena il grande spettacolo della Grand Final del circuito Garmin TriO Series 2016: il Kuota TriO Peschiera!
Una gara magnifica con un percorso mozzafiato: il nuoto nel Lago di Garda con passaggio nei canali, il ciclismo nell'entroterra meraviglioso, la corsa su è giù dai bastioni con arrivo in centro storico, un pubblico presente e caloroso, una festa finale imperdibile!
Hai ancora un giorno di tempo per iscriverti a prezzo agevolato all'olimpico del sabato e allo sprint della domenica: 55€ e 40€! Non aspettare altro tempo!

#ALLYOUNEEDISTRIO

ISCRIZIONI