Per il terzo anno consecutivo... torna il grande triathlon in Versilia!
Sabato 10 e domenica 11 settembre andrà in scena il Garmin TriO Forte dei Marmi, la terza tappa del circuito Garmin TriO Series 2016!
Una grande festa, un weekend di sport e di triathlon, ma anche di divertimento e condivisione: un'occasione unica per respirare ancora l'atmosfera dell'estate appena trascorsa, per dare il meglio di se stessi in gara ma anche per godersi l'ultimo relax in spiaggia insieme ad amici e famiglia.
I numerosi atleti iscritti alle gare del weekend confermano il grande affetto dei triatleti verso questa gara che riserverà tantissime sorprese, a partire dalla seconda edizione di "Gareggia con il Campione", un'iniziativa speciale promossa dal title sponsor Garmin.
Dieci fortunati amatori -selezionati durante le altre tappe del circuito Garmin TriO Series- avranno il privilegio di correre lo sprint di domenica 11 settembre a fianco dei più grandi campioni di triathlon italiani!
Divisi in 5 squadre, si sfideranno per arrivare per primi al traguardo e cercheranno di imparare il più possibile dai loro grandissimi capitani che li guideranno in questa grande avventura: Alessandro Fabian e Charlotte Bonin (rientrati da poco dai Giochi Olimpici di Rio 2016), Giulio Molinari (appena laureato Campione Europeo su distanza 70.3), Daniel Fontana e Gregory Barnaby.
L'emozione sarà tantissima sia per gli amatori coinvolti nell'operazione che per i campioni che vivranno, per una volta, una gara dagli occhi degli age group, ma anche sicuramente per il pubblico presente: un'esperienza nuova e adrenalinica ed uno spettacolo garantito per tutti!
A contribuire a creare un'atmosfera speciale, il villaggio del Garmin TriO Forte: mai stato così ricco di espositori e di iniziative!
Vero cuore pulsante della manifestazione, presenterà numerosi stand dove triatleti e accompagnatori potranno intrattenersi per scoprire le novità del settore e non solo! Quest'anno infatti il pasta party post gara e le premiazioni avverranno proprio al villaggio, in modo da poter creare ancora di più quel clima di festa e di condivisione che caratterizza le gare Garmin TriO Series.
La grande festa del triathlon sta per iniziare: #allyouneedistrio!
(fonte comunicato società organizzatrice)