Il 9 ottobre va in scena il Triathlon Olimpico e Sprint di Lignano targato TRIevolution!

images/2016/News_2016/gare_2016/tri_evolution/FLYER_A5_LIGNANO_TRIATHLON_2016.png

Si avvicina ormai la data della quarta edizione del LIGNANO OLYMPIC & SPRINT TRIATHLON che si svolgerà domenica 9 Ottobre nella ideale cornice di Lignano Pineta in una location particolarmente adatta ad ospitare eventi sportivi e dove il Triathlon incontra un palcoscenico naturale nel quale è possibile seguire dal Viale Lungomare e dalla zona cambio di Piazza M. D'Olivo ogni fase di gara con gli emozionanti passaggi dalla frazione swim alla T1 e con i veloci multilap di bike & run che transitano sempre in prossimità della zona cambio!

Ancora una settimana per partecipare ad uno degli eventi più belli di questo finale di stagione che la scorsa edizione registrò quasi 500 iscritti con buona rappresentanza anche dall'estero, le iscrizioni infatti sia per l'Olimpico che per lo Sprint saranno aperte fino alle ore 24 di giovedì 29 settembre.
Lignano sarà anche l'ultima occasione importante per gli atleti che vorranno acquisire o migliorare il proprio punteggio Rank nell'Olimpico o nello Sprint in gare veloci e adrenaliniche, con percorsi multilap pianeggianti, interamente chiusi al traffico veicolare con scia libera e al tempo stesso gare adatte agli "Absolute Beginners" che potranno provare i percorsi già tracciati sabato 8 ottobre.

Molti i servizi presenti: noleggio mute tramite prenotazione on line sul sito evento, docce calde a pochi passi dalla zona cambio, expo village con materiali e prodotti per il triathlon e non solo, parcheggi gratuiti a pochi metri dal campo gara, maglia tecnica personalizzata gara per tutti i partecipanti e altro ancora!

Per INFO & ISCRIZIONI www.lignanotriathlon.com