Alessandro Fabian in gara al Lignano Olympic & Sprint Triathlon

images/2016/2016_FotoNews/Varie/Lignano2016_fabian_rio.jpg

/>

Dalle Olimpiadi di Rio...a Lignano Sabbiadoro, il campione Alessandro Fabian sarà in gara al Lignano SPRINT Triathlon in programma domenica 9 ottobre!

Una partecipazione che ha entusiasmato gli organizzatori di TRIevolution Sport Eventi che per la prima volta nell'organizzazione di un loro evento avranno in lista il Carabiniere padovano protagonista ai recenti Giochi  Olimpici di Rio con una frazione nuoto e bici che rimane nella memoria degli appassionati di triathlon.

Dopo il grande rientro ad un Olimpico nazionale della campionessa italiana di Triathlon Medio Martina Dogana, ecco con Fabian un'altra partecipazione di altissimo livello che renderà l'evento di Lignano davvero uno spettacolo da non perdere! A questi due campioni si aggiungono anche altri atleti top come Alberto Casadei delle Fiamme Oro, Massimo Cigana dell'ASD Pavanello, Renate Forstner (Germania) e Christoph Leitner (Austria). 500 gli atleti in gara da ogni parte d'Italia e con rappresentanze anche dall'estero, in particolare Croazia, Inghilterra, Brasile, Slovenia, Svizzera, Germania e Austria per una quarta edizione che si preannuncia davvero entusiasmante

Fonte: comunicato Società organizzatrice