Start list del week-end a tutto Duathlon a Riccione: tricolori e circuito!

images/2017/TRICOLORI/DUATHLON_RICCIONE/Presentazione_duathlon_riccione_2017.jpg

Si ritorna a Riccione! Dopo pochi mesi, la location che ha ospitato la rassegna più partecipata del nostro movimento del triathlon nello scorso mese di ottobre, riapre la nuova stagione dei grandi numeri, ancora una volta sotto l’attenta regia della TD Rimini, con i tricolori di Duathlon sprint in programma sabato 18 e domenica 19 marzo.

La prima volta di una rassegna nazionale di duathlon che vuole ricalcare l’ormai consolidato ‘TRI week’, questo è lo spirito del campionato italiano di duathlon sprint individuale assoluto, under23, a staffetta e coppa crono, che vedrà tra sabato e domenica Riccione capitale del ‘duplice’:
“ E’ un ottimo debutto per questa nuova rassegna, i numeri evidenziano tanta voglia di tornare nei campi di gara da parte del nostro movimento. Ospitare 1300 persone nel prossimo week-end è un battesimo importante e siamo felici di poter essere ancora noi ad accogliere questi campionati. Grazie anche alla sensibilità delle amministrazioni locali, abbiamo chiuso con grandi numeri la stagione agonistica nazionale 2016 e nel prossimo week-end la riapriamo nello stesso modo, spero che sia una grande festa per tutti i partecipanti. I percorsi sono un po’ diversi ovviamente rispetto a quelli dei tricolori di triathlon sprint, ma il palcoscenico resta sempre il ‘cuore’ della città di Riccione, questa volta al fianco della struttura delle Terme, anziché frontemare” ci dice Alessandro Alessandri alla guida della società organizzatrice.

Si ricorda che oltre ad essere campionato italiano di duathlon sprint, la gara individuale di sabato è valida anche come prova di circuito nazionale.
Da venerdì in arrivo quindi a Riccione tutti i principali protagonisti del nostro movimento!

Ecco le start list dei Tricolori e quella relativa ai partecipanti del circuito del duathlon.

Programma  

START LIST INDIVIDUALE ALFABETICO

START LIST INDIVIDUALE PETTORALE

START LIST 2+2

START LIST COPPA CRONO

LISTA ESCLUSI (ai Campionati Italiani Duathlon)