Dopo l’organizzazione dell’ AndoraBike - Mirko Celestino, svoltasi il 19 febbraio scorso proseguono ad Andora i preparativi, da parte dell’ormai rodata Andora Race, per l’organizzazione del 26° Triathlon di Andora.
La manifestazione, organizzata con il Patrocinio del Comune di Andora, si disputerà quest’anno domenica 30 aprile e prenderà il via come sempre alle ore 14.00 dalla spiaggia antistante il Parco delle Farfalle dove saranno situate anche la zona cambio e la zona d’arrivo.
Le iscrizioni, aperte sino alle ore 24,00 del 19 aprile, si possono effettuare esclusivamente online tramite il sito : www.nextrace.net - info-iscrizioni : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
info-gara : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. – This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Per i meno preparati confermata la possibilità di partecipare nella gara a squadre con formula a staffetta, disputando una sola frazione delle tre previste.
Confermata anche la prova integrata di Paratriathlon.
Attesi circa mille gli atleti al via, dove ad oggi segnaliamo in particolare la squadra elite giovanile Francese composta da Raphael Montoya, Tom Richard, Maxime Hueber e Justine Guerard.
Oltre al Comune di Andora, Enti Pubblici patrocinatori e sostenitori della manifestazione sono la Regione Liguria e la Fondazione A. De Mari – Cassa di Risparmio di Savona.
Ulteriori informazioni direttamente sul sito www.andorarace.com
(Fonte comunicato società organizzatrice)