A Recco un week-end Multisport con Aquathlon e Triathlon, iscrizione agevolata fino al 30 aprile

images/2017/Gare/qualitry/qualitry.jpg

Foto Campioni dItalia

 

A Recco anche quest’anno arriva il triathlon “Top”. Sabato 1 e domenica 2 luglio, la turistica cittadina ligure a pochi chilometri da Genova tornerà ad essere affollata dai triatleti. Lo scorso anno furono 1000 a partecipare al Campionato Italiano Age Group di Triathlon, organizzato da Qualitry e da Elbaman.

Quest’anno un altro Campionato Italiano, quello di Aquathlon, è in programma il sabato 1° luglio con inizio alla ore 19.00, mentre la domenica 2, con partenza prima batteria alle ore 13.00 sarà la volta delTriathlon Olimpico Rank, giunto alla 12° edizione, con il suo classico percorso ciclistico per chi ama altimetrie importanti, ma comunque pedalabili.

Zona cambio allestita sulla passeggiata dove verrà ospitato anche l’EXPO con tutte le più importanti aziende del settore presenti. Sempre in riva al mare, degna conclusione della due giorni con il leggendario Pasta Party a base di focaccia di Recco Tossini, trofie al pesto Novella, acqua Cristallina e birra Bavaria.

Amministrazione Comunale di Recco, Regione Liguria, Ascom e Pro Loco saranno i partners di Qualitry per garantire alti standard qualitativi alla gara. Grazie al loro patrocinio verranno garantiti la sicurezza e tutti i servizi affinché il primo di luglio rimanga per i partecipanti un weekend memorabile.

Attenzione al sold-out nel Triathlon Olimpico Rank, fissato al raggiungimento delle 400 iscrizioni; non ci saranno limiti invece per la partecipazione al Campionato Italiano di Aquathlon.

Altro limite è il 30 aprile, data in cui scadrà la possibilità di iscriversi al Triathlon su https://www.mysdam.net/store/data-entry_38270.do con lo sconto a € 60,00. Scadrà invece il 17 giugno la possibilità di iscriversi all’Aquathlon a € 30,00.

Tutte le info su http://www.qualitry.it/triathlon-recco/ o scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

(Nella foto i Campioni Italiani di Triathlon – Age Group 2016)

Fonte comunicato società organizzatrice