Milano Idroscalo 20-21 maggio DEEJAY TRI, format per tutti anche una Coppa Crono

images/2017/Gare/Schermata_2017-04-28_alle_18.49.09.png

Sono aperte ancora per pochi giorni le iscrizioni per la gara Crono a Squadre su distanza Sprint riservata a team formati da un minimo di 3 ad un massimo di 5 componenti appartenenti alla stessa società
I componenti possono essere solo uomini o solo donne. Non sono ammesse squadre miste.

La formula è a cronometro, le squadre partiranno ogni 30 secondi. Il tempo verrà preso sul terzo componente che taglierà il traguardo. 

Sarà l'unica possibilità per mettere alla prova i propri TEAM in vista della Coppa Crono in occasione dei Campionati Italiani a Lignano e per trascorrere una splendida giornata di triathlon e divertimento insieme ai propri compagni di squadra!

Il team 707 ha già confermato la propria presenza alla Crono a Squadre sia maschile che femminile.

La Crono a squadre DEEJAY TRI rientra nel programma della due giorni di triathlon organizzata da TriO Events in collaborazione con RADIO DEEJAY con format per tutti!

Triathlon Olimpico singolo ed a staffetta e Sprint il Sabato. Triathlon Crono a SquadreSuper Sprint promozionale e Kids la Domenica.

SEA Milano DEEJAY TRI ha come intento principale quello di avvicinare più persone possibili altriathlon e trasmettere il messaggio che non si tratti solo di uno sport di nicchia, ma di un’attività sportiva che si possa praticare semplicemente per divertirsi e con il mezzo che si vuole ed è parte di un più ampio progetto volto alla rivalorizzazione ed al rilancio dell’Idroscalo, perché torni ad essere un luogo di riferimento per le famiglie e gli sportivi milanesi.

DEEJAY TRI sarà supportata sponsor e partner che, oltre a sostenere la manifestazione,organizzeranno molte attività di intrattenimento anche per gli spettatori ed accompagnatori, che faranno da sfondo e corollario all’evento. 

deejaytri.com

#MILANODEEJAYTRI #TRILIKEADEEJAY #TRILIKEATEAM