Tricolori Triathlon Medio: start list di Lovere del 4 giugno

images/2017/TRICOLORI/lovere/triathlon_caorle_2017_presentazione_sprint_maggio.jpg

 

Sfiorata quota 800 atleti in gara, domenica 4 giugno a Lovere, nei Tricolori di Triathlon Medio, organizzati dalla società Sport & Wellness – Eco Race. La gara di Lovere oltre ad assegnare i titoli di Medio è valida anche come prima prova del circuito No Draft.

Per il terzo anno consecutivo, Lovere ospiterà la rassegna nazionale di Medio e anche in questa edizione si  preannunciano gare di alto livello, molto combattute e con numeri notevoli di partecipazione. 

Presenti in campo maschile tutti gli specialisti ed il campione in carica, Giulio Molinari, che sul percorso di Lovere, dove lo scorso anno ha conquistato il titolo, si trova particolarmente a suo agio – segnala il responsabile Multisport Alessandro Alessandri – “Giulio è il favorito della giornata, ma atleti come Cigana, Casadei, Ciavattella gli daranno sicuramente filo da torcere. In campo femminile, non ci sarà la campionessa italiana uscente, le favorite al titolo sulla carta sono  Marta Bernardi e Margie Santimaria” .

Le gare prendono il via alle 7.45 con la 1^ batteria: tutti in gara non solo per il titolo individuale ma anche per l’assegnazione dei titoli italiani di categoria ed a squadre della specialità.

START LIST  MASCHILE 

START LIST FEMMINILE