L'8 e 9 luglio a Iseo il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico no draft e l'ITU World ParaTriathlon Series

images/2017/Gare/eco_race/ISEO_8_E_9_presentazione_Olimpico_e_Paratriathlon.jpg

iseo presentazione Itu paratri

 

Nella splendida vetrina di una fantastica due giorni di gare tornano ad Iseo Sabato 8 e domenica 9 Luglio 2017 due grandi kermesse: il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico no draft e l’ITU Paratriathlon World Cup.

Quello con l’ITU World ParaTriathlon è un appuntamento che inorgoglisce Eco Race Event e che conferma l’attendibilità internazionale del team e la sua attenzione nei confronti dello sport paralimpico.
Sarà ancora una volta l’occasione per vedere in campo una numerosa e qualificata rappresentanza dei più forti paratriathleti stranieri e di tutti gli azzurri che nelle ultime stagioni hanno saputo portare il tricolore sui gradini più alti dei podi internazionali.

L’ITU Paratriathlon World Cup sarà la prestigiosa apertura di un weekend che si chiuderà domenica 9 luglio con il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico no draft, da vivere sugli spettacolari tracciati già ampiamente testati da Eco Race negli ultimi anni di gare. È un grande ritorno a Iseo quello del Campionato Italiano di Triathlon Olimpico. Sempre sotto l’ala organizzativa di Eco Race, anche nel 2014 questa magnifica gara aveva ospitato la prova tricolore, con uno straordinario successo di partecipazione.

Gli atleti si sfideranno sullo stesso tracciato che in passate edizioni qui a Iseo ha concesso lo spettacolo di gare appassionanti e imprevedibili nei propri epiloghi. 1,5 km di nuoto, 42 km bici e 9,6 km corsa, saranno le distanze sufficienti a fare emozionare e a rendere questa gara una tra le più belle del calendario nazionale.

Il Triathlon di Franciacorta è quindi pronto ad accogliere a Iseo centinaia di atleti e ad accendere i riflettori su un weekend di sport di grandissimo valore tecnico e di altissima spettacolarità.

Alle 23.59 di domenica 25 giugno chiuderanno le porte per l’iscrizione al Campionato Italiano di triathlon olimpico no draft.

iscrizioni

fonte comunicato società organizzatrice