Tricolori Triathlon Medio Lovere: comunicazione importante

images/2018/gare/Titoli_italiani/lovere/medium/presentazione_lovere_2018.jpg


Il Campionato Italiano di Triathlon Medio, in programma a Lovere il 3 giugno 2018 e organizzato da Sport&Wellness srl ssd, si configura come da articolo 40.1 della Circolare Gare, quale prova di Circuito Nazionale Triathlon 2018. 


In virtù di quanto sopra esplicitato e in base al punto 12.01 del regolamento tecnico, la partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti gli atleti tesserati Agonisti FITri ad esclusione delle categorie Youth e Junior, indipendentemente dal fatto che abbiano disputato gare.


Si precisa altresì che, a norma dell’articolo 40.2 della suddetta circolare anche tutti gli atleti stranieri potranno parteciparvi, seppur senza concorrere all’attribuzione del montepremi individuale e del titolo stesso, in quanto prova che assegna il Titolo Italiano di specialità. 


Le iscrizioni chiuderanno il giorno 20 Maggio alle 24:00.


 


Regolamento tecnico


CAMPIONATI ITALIANI NORME GENERALI 
12.01 Tutti i titoli italiani saranno assegnati in prova unica e vi potranno partecipare tutti gli atleti italiani con tesseramento agonistico annuale.  


 


Circolare gare


40.2 Partecipazione
Aperta a tutti tesserati Agonisti F.I.Tri., ad esclusione di Youth per gli Olimpici e Medi e Junior per Medi. Tutti gli atleti stranieri possono partecipare alle prove di circuito ma nelle gare che assegnano Titolo Italiano non concorrono al montepremi individuale 


 


(fonte: comunicato società organizzatrice)