Ultimi 200 posti per XTERRA Garda

images/2018/gare/xterra/medium/XTERRAGarda200posti.jpg

XTERRAGarda


 


Il prossimo 27 maggio il circuito del cross triathlon made in Hawaii sbarca sul Lago di Garda! Per la precisione, Toscolano Maderno, sede già dell'apprezzatissimo X-Gardaman, accoglierà la "prima edizione" dell'XTERRA Garda.


Lo splendido Lago di Garda accoglierà i triatleti per la prima frazione, quindi i percorsi si svilupperanno in piena sicurezza nella verde e rigogliosa Valle delle Cartiere.


L'evento, organizzato da K3 Triathlon Cremona in collaborazione con il team Xtribe, il team 2Aceri, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Toscolano Maderno (BS), ha sin da subito riscosso un grande successo e le iscrizioni continuano a ritmo da record.


Sono rimasti disponibili gli ultimi 200 pettorali, si potrà partecipare alla prova su distanza full (singolarmente o anche a staffetta), ovvero affrontando 1.5K di nuoto, 34K di mountain bike e 11K di trail run; e anche sulla distanza sprint, adatta anche a chi vuole approcciare la triplice sulle ruote grasse (0.750-17-6K).


Cogli al volo l'occasione di vivere l'emozione di questa prima dell'XTERRA World Tour sul Lago di Garda, sarà un evento memorabile, con una grande partecipazione anche di triatleti dall'estero e una qualità dei servizi di livello internazionale.


ISCRIVITI AL 1° XTERRA GARDA: http://www.xterra-italy.it/pagina70_iscrizioni.html


(fonte comunicato società organizzatrice)


 


/>