Torino si apre al triathlon per il 15 aprile

images/medium/Triathlon_Torino_3.jpg

/>


 


Cresce la voglia di triathlon ed acco il 17° Triathlon di Torino alle porte e precisamente per il prossimo 15 aprile. Sarà sempre il centro sportivo dell’Aquatica e della sua squadra di triathlon che ospiteranno la manifestazione sulla distanza sprint. È una delle primissime gare stagionali e proprio dal 10 aprile è prevista la vera primavera con temperature eccellenti per gareggiare sui 750 metri di nuoto, 20km di ciclismo ed ancora i 5km di podismo  finale.


La piscina coperta da 50 metri è una ottima occasione per capire il proprio stato di allenamento dopo questo lungo inverno.


Il Triathlon torinese è Patrocinato del Comune di Torino ed ha il sostegno di molte aziende tra le quali la Mizuno, il beverage Lurisia, la nuovissima SPA  di Canale d’Alba, la SPA Roero Relax Resort, la Ford Azzurra della Provincia di Cuneo e Sport & Promo. Quest’anno non ci sarà la manifestazione giovanile ma solo la gara sprint aperta dai 15 anni in su. Prima partenza alle ore 13.30, e le altre a seguire. Il costo dell’adesione è, e rimane, di €35 per i tesserati della Federazione, per i non tesserati bisognerà anche consegnaremil regolare certificato medico agoni stico per il triathlon e pagare la quota per il tesseramento giornaliero. I percorsi ed il programma sono visibili su


http://www.italiatriathlon.it/italiatri/index.php?option=com_content&view=category&id=110:triathlon-torino-2018&Itemid=69&layout=default


La mail di riferimento è This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  Le iscrizioni si chiuderanno al 199 atleta regolarmente iscritto.



Comunicato società organizzatrice