FITri e Suzuki, valori condivisi

images/2022/Suzuki/medium/1.jpg

 

Lo sport ci ispira. La passione ci unisce”: è questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di Suzuki, che suggella la partnership con la Federazione Italiana Triathlon di cui la campagna si fa portavoce, sottolineando il legame che da sempre Suzuki ha con il mondo dello sport.

La campagna – on air sulle principali emittenti da domenica 23 ottobre e sui canali digital e i social network nelle prossime settimane – è caratterizzata da uno spot adrenalinico ed appassionante, che coinvolge lo spettatore facendogli vivere, in una manciata di secondi e attraverso scene dal ritmo incalzante, l’emozione di una gara, in un parallelismo tra le tre discipline del triathlon e le tre anime Suzuki: auto, moto e motori fuoribordo.

Lo spot, infine, sottolinea la profonda condivisione di valori tra le due realtà. Suzuki e FITri, nei rispettivi ambiti, condividono i valori di miglioramento continuo, sfida cosciente ai propri limiti, rispetto delle regole e dell’avversario. La capacità di adattamento a condizioni diverse e sfidanti completa il profilo del perfetto triatleta e dei prodotti Suzuki.

“Il cambio di passo legato alla partnership con uno sponsor di enorme rilievo sul panorama internazionale – commenta il presidente della Federazione Italiana Triathlon Riccardo Giubilei – spinge il nostro fantastico sport verso una grande visibilità. Era quello che auspicavamo da tanti anni ed è il primo vero grande successo, frutto di un lavoro di squadra, che premia il progetto di crescita di un Triathlon che merita di essere raccontato in un modo nuovo, dinamico e coinvolgente. Con Suzuki condividiamo valori, sfide, progetti e programmi in un cammino che è solo all’inizio”.