Ultimi 7 giorni per le iscrizioni ai Tricolori Giovani di Sanremo

Il prossimo 7 settembre scadono le iscrizioni alla manifestazione finale dei Campionati Giovanili 2018 e alla Coppa delle Regioni. 

Sabato 22 settembre si svolgerà il Campionato Italiano Crono a Squadre e la gara nazionale individuale per la categoria Ragazzi. Domenica 23 settembre sarà la volta della Coppa delle Regioni, l’evento più atteso da tutti i nostri organi territoriali che si sfideranno nella classica mixed relay, arricchita a partire da quest’anno con la categoria ragazzi in competizione ufficiale. Non sarà quindi possibile formare squadre miste tra società di diverse regioni anche per la categoria ragazzi.

Tutte le info sulla Guida Tecnica.

informazioni gara: link

In contemporanea, il 21 settembre, a Rimini, si svolgerà la Finale del Trofeo CONI. Altra manifestazione che rappresenta il lavoro svolto dagli Organi Territoriali per la categoria Esordienti. Ogni Regione sarà rappresentata dalla squadra selezionata, e la competizione sarà solamente con la mixed relay. L’edizione 2017 di Senigallia è stata vinta dalla rappresentativa della Lombardia.