Tricolori Triathlon Cross anticipati a domenica 5 maggio

images/2019/gare/Tricolori_Cross/medium/partenza_51591997389841190_n.jpg

TNATURA SARDEGNA: IL CAMPIONATO ITALIANO DI TRIATHLON CROSS COUNTRY SPOSTATA A DOMENICA 5 MAGGIO 2019

 

La gara, valida come Campionato Italiano di Cross Triathlon della Federazione Italiana Triathlon, è stata anticipata a domenica 5 maggio per non sovrapporsi alla tappa italiana della World Cup di Triathlon giunta alla sua quarta edizione e che si terrà a Cagliari sabato 18 maggio. 

 

 

Sassari, 11 febbraio 2019 – E’ in moto la macchina organizzativa della 13° edizione di TNatura Sardegna, il Campionato Italiano di triathlon cross country organizzato dalla Triathlon Team Sassari con il prezioso sostegno dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, della Federazione Italiana Triathlon (FITRI) e il Comune di Santa Teresa di Gallura. Dopo 11 edizioni di permanenza a Orosei, location in cui sono stati assegnati 6 titoli Italiani, 2 Europei e 1 Mondiale ITU Cross Triathlon, la gara si svolgerà per il secondo anno consecutivo nel bellissimo scenario di Santa Teresa Gallura.  

Sarà possibile iscriversi on-line sul sito ufficiale www.tnaturasardegna.com a partire da sabato 16 febbraio e prenotare i pacchetti turistici appositamente creati per atleti e accompagnatori. 

Considerata una delle gare più importanti al mondo del Triathlon Off-Road, è diventato un appuntamento irrinunciabile del Triathlon e della multi-disciplina, nonché punto di riferimento per gli atleti Elite ed Age Group.

 

Fonte: comunicato stampa Comitato Organizzatore 

TNatura logo semplice