European Master Games Torino: le gare di triathlon e duathlon

Sono state inserita in calendario le gare di triathlon e duathlon dei prossimi European Master Games, evento multisportivo che si disputerà a Torino dal 26 luglio al 4 agosto che coinvolgerà oltre 30 discipline sportive.

La prova di Duathlon Sprint (no draft) è in programma per il 30 luglio e si svolgerà proprio nel capoluogo torinese mentre la gara di Triathlon Sprint (no draft) è prevista per sabato 3 agosto ad Avigliana (To).

Gli EMG sono una manifestazione sportiva internazionale aperta agli atleti di tutto il mondo che attirerà migliaia di sportivi, accompagnatori e turisti su tutto il territorio piemontese. Una manifestazione internazionale, che si svolge ogni quattro anni, il cui scopo è quello di promuovere l’attività sportiva, creare aggregazione e coinvolgere atleti da ogni parte del mondo, per vivere una vera e propria festa dello sport e confrontarsi in competizioni sportive con i propri coetanei di differenti nazionalità.

Gli sport coinvolti: triathlon e duathlon, arrampicata, atletica, badminton, beach volley, calcio, canoa – kayak, canottaggio, ciclismo, danza sportiva, floorball – in hockey, futsal, golf, hockey su prato, judo, karate, nuoto, paddle, pallacanestro, pallamano, pallanuoto, pallavolo, rugby, scherma, softball, sollevamento pesi, taekwondo, tennis, tiro a segno, tiro al piattello, tiro con l'arco, wakeboard.

 

INFO GARE
Triathlon Sprint
Duathlon Sprint

 

 

Sito ufficiale

 

 

 

mascotte emg 2019