Mancano due settimane alla chiusura delle iscrizioni agli European Master Games di Torino. Sul sito ufficiale dell'evento multisportivo che si disputerà nel capoluogo piemontese dal 26 luglio al 4 agosto e coinvolgerà oltre 30 discipline sportive, è possibile registrarsi alle gare di triathlon e duathlon entro il 15 giugno. Ricordando che i posti disponibili per triathlon e duathlon sono in via di esaurimento, si fa presente che l’iscrizione agli EMG dà il diritto di partecipare fino a cinque gare di tre sport differenti (ad esempio: duathlon/triathlon + nuoto + ciclismo + corsa su strada).
La prova di Duathlon Sprint (no draft) è in programma per il 30 luglio e si svolgerà al parco della Pellerina mentre la gara di Triathlon Sprint (no draft) è prevista per sabato 3 agosto ad Avigliana (To). Tutte le informazioni sulle gare sono disponibili sul sito federale.
INFO GARE (calendario Fitri)
Triathlon Sprint
Duathlon Sprint
CONVENZIONE TRA TRIATHLON DI LOVERE – CAMPIONATO ITALIANO DI MEDIO ed EUROPEAN MASTER GAMES TORINO 2019
E’ stata definita nei giorni scorsi tra la società Ecorace, organizzatrice del Triathlon Medio di Lovere valevole quest’anno per il titolo Italiano di Medio, ed il Comitato Organizzatore degli European Master Games 2019 che svolgeranno a Torino dal 26 luglio al 4 agosto prossimi, una convenzione che consentirà agli atleti che parteciperanno alla gara di Lovere di usufruire una riduzione sul costo di iscrizione alla manifestazione internazionale di Torino di 70 euro passando così da 170 euro a 100 euro. Dalla promozione sono esclusi i residenti della Regione Piemonte i quali usufruiscono già di una quota agevolato di pari prezzo.
COSA SONO GLI EUROPEAN MASTER GAMES TORINO MOLTI VANTAGGI OLTRE LA CONVENZIONE ECONOMICA COME OTTENERE LO SCONTO Tutte le info sull’evento Internazionale di Torino EUROPEAN MASTER GAMES sul sito ufficiale www.torino2019emg.org
(fonte: comunicato stampa comitato organizzatore) |
Gli EMG sono una manifestazione sportiva internazionale aperta agli atleti di tutto il mondo che attirerà migliaia di sportivi, accompagnatori e turisti su tutto il territorio piemontese. Una manifestazione internazionale, che si svolge ogni quattro anni, il cui scopo è quello di promuovere l’attività sportiva, creare aggregazione e coinvolgere atleti da ogni parte del mondo, per vivere una vera e propria festa dello sport e confrontarsi in competizioni sportive con i propri coetanei di differenti nazionalità.
Gli sport coinvolti: triathlon e duathlon, arrampicata, atletica, badminton, beach volley, calcio, canoa – kayak, canottaggio, ciclismo, danza sportiva, floorball – in hockey, futsal, golf, hockey su prato, judo, karate, nuoto, paddle, pallacanestro, pallamano, pallanuoto, pallavolo, rugby, scherma, softball, sollevamento pesi, taekwondo, tennis, tiro a segno, tiro al piattello, tiro con l'arco, wakeboard.