Duathlon di Santena: pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni

images/2020/Gare_ITALIA/circuito_duathlon/santena/medium/20190331_122915.jpg

Siamo pronti, ma occhio alla scadenza! Pochi giorni per potersi iscrivere, poi lunedì 1° marzo scadranno i termini per singoli e società.

Domenica 7 marzo, a Santena (TO), ore 13:00, si darà via la seconda prova del Circuito Nazionale Duathlon con il Duathlon Sprint Città di Santena, giunto alla sesta edizione dopo gli annullamenti del 2020. Una delle gare più importanti del panorama della disciplina del “corri-pedala-corri” inserita nel calendario CONI degli eventi autorizzati.

Gli iscritti potranno provenire anche da altre regioni, purché muniti di autocertificazione che consentirà loro lo spostamento. Vietata la presenza di pubblico: in zona gara, oltre agli atleti, potranno accedere solo tecnici, dirigenti e sanitari.

Distanza Sprint, quindi 5 km corsa, 21 km bici e altri 2,5 km di corsa, rigorosamente “no-draft” per ottemperare alle norme del Protocollo Anti Covid-19 dettate dalla Federazione. Consentite le biciclette da crono, con le prolunghe, e i caschi a goccia. Si attendono quasi 400 atleti nella città che adottò Camillo Benso Conte di Cavour, che offre la sua villa e il suo parco fra le attrattive culturali, mentre ha negli asparagi la sua fama culinaria.

Tutte le info, programmi e percorsi su qualitry.it

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)

 

Notizie correlate:
Circuito Duathlon: le tappe e le date del 2021