Duathlon di Imola da sold-out

images/2021/Gare_ITALIA/Imola_Duathlon/medium/S1DX3460.JPG

A una settimana dal via del Duathlon di Imola, le iscrizioni raggiungono il sold out, con ben 580 iscritti alla gara di sabato 30 ottobre.

Numeri che fanno invidia ad un campionato italiano, che dimostrano quanto la società ha lavorato bene nelle scorse edizioni e il forte richiamo dell’Autodromo di Imola, teatro di grandi sfide sportive.

Anche la gara giovanile di domenica e lunedì fa registrare ottimi numeri con 350 iscritti totali, molti dei quali gareggeranno entrambi i giorni, riempiendo gli hotel imolesi di giovani triatleti.

In questa 3a edizione del Duathlon di Imola non mancheranno le novità, ad esempio una è quella che riguarda la possibilità di trovare le vostre foto scattate dai fotografi in gara utilizzando un nuovo sistema di riconoscimento facciale. Basterà caricare una propria foto sul sito di Endu https://www.endu.net/it/events/duathlon-sprint-di-imola/photos, il motore di ricerca farà il resto. Avrete così la possibilità di trovare tutti i vostri gesti atletici immortalati dai fotografi e facilmente reperibili.

Un’altra interessante iniziativa al Duathlon di Imola sarà la diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Imola Triathlon.

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)