A Viverone il triathlon raddoppia

images/2022/Gare_ITALIA/circuiti/cross_Triathlon/medium/Banner_FB_ENDU.jpg

Sabato 21 e domenica 22 maggio al Lido di Viverone il triathlon italiano vivrà uno spumeggiante weekend.

Qualitry ha raddoppiato l’offerta rispetto all’edizione del 2021. Doppio evento, Cross Triathlon inserito quale prova del Circuito Nazionale alle 13:30 del sabato e Triathlon su strada il giorno dopo con partenza alle 9:30.

Doppia distanza per la gara domenicale, che passa da Sprint a Olimpico, con percorsi sempre pianeggianti su due giri anziché uno.

Per i più temerari la possibilità di doppia gara e il piacere di trascorrere un bel weekend al lago, con strutture ricettive molto piacevoli. Che essi siano hotel, bed&breakfast o campeggi, l’offerta è ampia e per tutte le tasche. Ottime anche le possibilità di apprezzare le proposte enogastronomiche dei numerosi ristoranti anche lungolago e delle case vinicole che abbondano nei paraggi.

Quasi tutte le gare Qualitry hanno fra i loro obiettivi anche quello di raccogliere fondi per una ONLUS. A Viverone parte del ricavato verrà devoluto a “Così come sei” l’associazione nata dopo la triste morte di Lorenzo per informare, divulgare e contrastare i disturbi del comportamento alimentare. Un flagello che colpisce i giovani adolescenti del nostro tempo. Per tutti gli atleti invece sarà possibile donare € 3,00 semplicemente iscrivendosi su

Tutte le info su www.qualitry.it/viverone

 

fonte comunicato società organizzatrice