Europe Cup Holten, sette azzurri convocati

images/2022/Gare_Internazionali_2022/Holten/medium/holten_2018_presentazione_partenza_nuoto.jpeg

 

Venerdì e sabato ad Holten (Olanda) si svolgeranno le prove di Europe Triathlon Cup per le categorie Elite e Junior. Sette le azzurre e gli azzurri convocati - quattro Elite e due Junior - ai quali si aggiungeranno anche altri cinque italiani che gareggeranno a titolo personale.

Nella categoria Elite - le cui prove sono previste per sabato, alle 12 per gli uomini e alle 13 per le donne - sono stati convocati Costanza Arpinelli, Asia Mercatelli, Angelica Prestia, Sergiy Polikarpenko e Delian Stateff. A loro, poi, si affiancherà Giada Stegani che parteciperà a titolo personale.

QUI LA START LIST UOMINI

QUI LA START LIST DONNE

Nella categoria Junior, invece - le cui prove sono previste per domani, alle 19,30 per gli uomini e alle 20,15 per le donne - sono stati convocati Nicolò Astori e Riccardo Spanu. A titolo personale, poi, gareggeranno anche Alice Alessandri, Sara Crociani, Francesco Zanirato e Gianluca Zennaro.

QUI LA START LIST UOMINI

QUI LA START LIST DONNE

Lo staff tecnico della Federazione Italiana Triathlon sarà composto da: Julien Clonen (DT), Luigi Zanlungo (Tecnico Sviluppo Italia) e Gabriele Salini (RGT Toscana).