Predazzo, giovani in grande evidenza

images/2022/Settore_Giovanile/Predazzo_Interregionale/medium/Predazzo_top.jpg

Predazzo (TN) ha ospitato, nei giorni scorsi, la finale del Circuito Interregionale Nord Est che, dopo aver vissuto le giornate precedenti a Parma, Bolzano, Gorizia e Revine Lago, è arrivato a Predazzo dove, dopo la gara, si sono svolte le premiazioni finali.

All’ultimo evento stagionale, ottimamente organizzata dalla A.S.D. Dolomitica Nuoto CTT, hanno partecipato circa 400 giovani di atleti in tutte le categorie, dai Minicuccioli agli Juniores.

A breve saranno pubblicate le classifiche ufficiali sul sito federale, ma intanto si può anticipare che Sara Favilli e Tommaso Poletti hanno vinto tra gli Junior, Marion Oberhofer e Diego Lampe tra gli Youth B, Licia Ferrari e Aaron Franceschini tra gli Youth A, Greta Fasolo e Tommaso Pedrini tra i Ragazzi.

“Un particolare ringraziamento – dicono Alberto Casadei, direttore tecnico giovanile della Federazione Italiana Triathlon e Renzo Roiatti, coordinatore tecnico della Macroarea Nord Est – va a tutti gli organizzatori delle tappe del circuito (ovunque si è registratgo il record degli iscritti; ndr) per l’altissimo standard e per la disponibilità dimostrata, ai Comitati Regionali, al Gruppo Giudici Gara ed a tutte le Società partecipanti”.

Predazzo 1

Predazzo 7

Predazzo 3

Predazzo 5

Predazzo 4

Predazzo 6