Adriatic Series, i vincitori di San Mauro Mare

images/2022/Gare_ITALIA/San_Mauro_Mare/medium/San_Mauro_combo.jpg

Sabato 10 settembre è andata in scena a San Mauro Mare la seconda edizione di Adriatic Series “Romagna IN”, settima tappa del circuito targato Flipper Triathlon, con in programma paratriathlon super sprint e triathlon sprint.

Un evento atteso e partecipato in tutto da più di 200 atleti che, come nell'edizione inaugurale, è stato in grado di coinvolgere emotivamente tutti i presenti, grazie al connubio tra paratriathlon e triathlon.

Di seguito l'elenco di tutti i paratriatleti che hanno vinto la propria categoria:
PTWC H1: Rita Cuccuru, Giovanni Achenza.
PTWC H2: Ivan Territo.
PTM1: Myrta Pace, Lorenzo Nunziata, con Simone Capanna (guida) e Rosario Nunziata (guida).
PTS2: Martina Abaterusso, Gianluca Valori.
PTS3: Giovanni Sciaccaluga.
PTS4: Azzurra Carancini, Fabrizio Suarato.
PTS5: Rosario Profico.
PTVI B1: Alberto Tomberli, con Andrea Pucci (guida).

Per quanto riguarda il triathlon Sprint, invece, vittoria per Erica Mazzer, davanti a Sara Durazzi ed Elisa Monacchini in campo femminile e di Nicolò Ragazzo, davanti a Riccardo Brighi e Matteo Carlo Perri in campo maschile.

QUI TUTTE LE CLASSIFICHE COMPLETE

“Siamo solo alla seconda edizione dell'evento di San Mauro – commenta Raffaele Avigliano, presidente Flipper Triathlon – e sono davvero felicissimo per quello che sta accadendo. Quest'anno ancora di più abbiamo vissuto il significato della parola INclusione, come da "title event" della gara, Romagna IN: paratriathlon e triathlon insieme sono un connubio vincente che genera un'energia ancora più forte, un'energia che ha coinvolto anche il numeroso pubblico che ha fatto da cornice alle due gare”.

CIRCUITO ADRIATIC SERIES

Il circuito farà tappa – l’1 e 2 ottobre – a Cervia, in occasione Campionati Italiani di triathlon sprint Individuali, Staffetta, Coppa Crono) ed il 9 ottobr a San Benedetto del Tronto (triathlon sprint), per la Grand Final del circuito.

Fonte: Comunicato Società organizzatrice

TriSanMauro2022 paratriathlon

TriSanMauro2022 podiodonne

TriSanMauro2022 podiouomini