Ostia, successi per Perri e Casciotti  

images/2022/Gare_ITALIA/Ostia_Triathlon/medium/Ostia_12_ottobre_9.jpg

Dopo quattro anni di assenza, domenica 9 ottobre, si è tornati a gareggiare sul litorale di Ostia (RM) sulla distanza regina del triathlon.

In una rinnovata location di gara localizzata sulla splendida terrazza della fontana dello Zodiaco, con nuovi percorsi per le frazioni bike e run predisposti maniacalmente ed in totale sicurezza a cura dell’organizzazione, con il prezioso supporto del competente Comando di Polizia Locale affiancato dai numerosi operatori della protezione civile, è stato Matteo Carlo Perri con il tempo di 01:58:09 il re di giornata, seguito nell’ordine da Leonardo Carletti e Andrea De Stales.

In campo femminile, reduce dalla vittoria dell’IM 70.3 di Cervia, conferma lo splendido stato di forma Maria Casciotti che, con il tempo di 02:15:14 ed ampi distacchi su Francesca Romana Neri e Giuliana Trabucco, s’incorona vincitrice.

Bellissimo il colpo d’occhio offerto dallo specchio di mare che ha sugellato la frazione natatoria, gestita egregiamente dai mezzi e dal personale di supporto affiancato dagli equipaggi della squadra fluviale della Polizia di Stato.

Determinante per la perfetta riuscita della manifestazione è stata la fattiva collaborazione con gli Uffici e gli Assessorati del X Municipio di Roma Capitale, prezioso il contributo dell’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato.

Fonte: Comunicato Società organizzatrice

Ostia 12 ottobre 2

Ostia 12 ottobre 3

Ostia 12 ottobre 1

Ostia 12 ottobre 8

Ostia 12 ottobre 4

Ostia 12 ottobre 7

Ostia 12 ottobre 5

Ostia 12 ottobre 6