Sergio Migliorini nella Commissione internazionale di Medicina dello sport

images/area_medica/medium/Migliorini.jpg

 

Importante riconoscimento internazionale per il dottor Sergio Migliorini, Presidente della Commissione Medica FITri e Chairman Medical and Anti-Doping Committee di World Triathlon.

Il Comitato esecutivo della Federazione internazionale di Medicina dello sport – nell’ultima riunione svoltasi a Guadalajara, in Messico, lo ha infatti nominato membro della Commissione Interfederale.

A comunicarlo è stato il professor Fabio Pigozzi, che nella stessa riunione è stato confermato alla presidenza della Federazione internazionale e che, oltre a congratularsi con il dottor Migliorini, si è detto certo che “la sua collaborazione sarà di grande valore per noi”.

Il Presidente della Federazione Italiana Triathlon Riccardo Giubilei dice che “professionisti come il dottor Migliorini sono motivo di orgoglio per chi ha la fortuna di potersi avvalere delle loro capacità, soprattutto perché accompagnate da rare qualità umane. A nome mio personale e dell’intero Consiglio federale, voglio congratularmi con lui ed augurargli buon lavoro per l’importante incarico che gli è stato conferito”.

Foto: FITRI MEDIA - Alessandro Marsili