Age Group, Raschiani Campione d'Italia

images/2022/Attività_federale/medium/phoca_thumb_l_ballabio_fitri_ci_duathlon_imola-3349.jpeg

Le gare di Abu Dhabi - con l'ennesima splendida dimostrazione di forza alle World Triathlon Championship Finals degli Age Group azzurri - non hanno modificato la classifica finale del Campionato italiano per società e quindi Raschiani ha concesso il bis. Dopo il titolo tricolore assoluto, infatti, ha conquistato anche quello riservato proprio agli Age Group.

La società pavese ha conservato il vantaggio accumulato nel corso della stagione - dopo la rimonta che l'aveva portata in testa - ed ha concluso al primo posto, mentre la CUS Pro Patria Milano (seconda nella graduatoria finale) e Valdigne Triathlon (terza) hanno scavalcato Doloteam, che ha concluso al quarto posto e Magma Team, quinta nella classifica conclusiva, che ha ha visto Granbike Triathlon scavalcare A3 Fotomeccanica al sesto posto.

NELLA GRAFICA SEGUENTE LA “TOP 10”

21 novembre classifica Age 

QUI LA CLASSIFICA GENERALE

QUI IL REGOLAMENTO ED I PREMI

Un dato non certo trascurabile, a proposito della classifica generale, è quello rappresentato dalle 488 società - di tutta Italia - che vi sono inserite e che testimoniano, una volta di più, quanto l'attività degli Age Group rappresenti il vero cuore pulsante del nostro sport.