Raduno Giovanile Open a Napoli

images/2022/Comitati_Regionali/Raduno_Napoli_dicembre/medium/Raduno_Campania.jpeg

 

Le festività non frenano la passione per il Triathlon. La dimostrazione viene dal Raduno Giovanile Open di Napoli, “organizzato dal RGT Campania Marco Moretti – spiega la Presidentessa del Comitato Regionale campano Angela Abrunzo – in collaborazione con noi ed al quale hanno partecipato oltre 25 ragazzi delle categorie Giovani e Giovanissimi di diverse squadre della regione, come Il Gabbiano, l'Accademia del Triathlon, il Circolò Canottieri, l'Ermes Campania, ,a anche del Livorno triathlon”. A coordinare i lavori, dice ancora Abrunzo, “il tecnico Mario Fontana e il responsabile nazionale dell’attività giovanile Enzo Fasano”.

Nel corso del raduno, spiega poi la Presidentessa del Comitato Regionale Campania, “ci si è dedicati alla tecnica di corsa, presso lo stadio Diego Armando Maradona ed a quella di nuoto, presso la piscina Dream Village”.

Il presidente della Federazione Italiana Triathlon Riccardo Giubilei non nasconde la propria soddisfazione: “Bene così – è il commento – e grazie di cuore a chi ha lavorato, rubando un po' di tempo alle proprie famiglie, per lo svolgimento ottimale di un’attività importante non solo per la Campania, ma per tutto il Triathlon nazionale. Ai giovani atleti, invece, dico che spero di vederli, tutti e presto, a gareggiare con lo stesso amore per lo sport che hanno mostrato partecipando a questo Raduno”.

Raduno Campania1

Raduno Campania2

Raduno Campania3

Raduno Campania4

Raduno Campania5

Raduno Campania6

Raduno Campania7