SIT, tre eventi formativi tra aprile e maggio

Saranno tre gli eventi formativi organizzati dal Settore Istruzione tecnica (SIT) della Federazione Italiana Triathlon nei mesi di aprile e maggio 2023.

“Il programma – spiega il Responsabile del SIT Cristiano Caporali – sarà aperto, il 13 aprile dal primo seminario dell'anno, che si svolgerà in modalità online dalle 18.30 alle 21.30, che avrà come titolo 'La forza massima: metodologia di allenamento e applicazioni nel triathlon' e sarà tenuto dal Dottor Luca Bianchini in collaborazione con Compex. Il seminario sarà valido per l’acquisizione di 3 crediti formativi”.

QUI TUTTI I DETTAGLI

Il 17 aprile alle 19, invece, il Professor Mario Poletti presenterà il 'Manuale del Paratriathlon', un testo unico che raccoglie anni ricerca e di esperienze sul campo con atleti paralimpici

Ultimo di questa prima serie di appuntamenti sarà quello dell'8 maggio – dalle ore 18.30 alle ore 21.30 – sarà un altro seminario tenuto dal Professor Poletti, che avrà come tema 'Il paratriathlon: metodologia dell’allenamento' e sarà valido per l’acquisizione di 3 crediti formativi.

QUI TUTTI I DETTAGLI