A Valbondione nella tappa finale del Suzuki Winter Triathlon Circuit vincono Franco Pesavento e Bianca Morvillo

Franco Pesavento (Granbike Triathlon) e Bianca Morvillo (Granbike Triathlon) si sono aggiudicati l'ultima tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit, che si è svolta, come nella prima edizione dello scorso anno, a Valbondione (BG) con l'organizzazione della società Friesian Team.

Tra gli uomini, Pesavento ha preceduto dopo una spettacolare volata il portacolori della Trisports.it Team, Giuseppe Lamastra. Al terzo posto l'atleta del Pool Cantù 1999 Michelangelo Crippa. Tra le donne la Morvillo ha avuto la meglio su Martina Stanchi (Sai Frecce Bianche) e Ludovica Sabbia della società Valdigne Triathlon.

CLASSIFICA MASCHILE

CLASSIFICA FEMMINILE

Il trofeo 2024 del Suzuki Winter Triathlon Circuit è andato alla società Granbike Triathlon, che ha confermato il suo primato come nell'edizione 2023. Al secondo posto si è classificata la società Buonconsiglio Nuoto. Chiude il podio di questa stagione la società Trisports.it Team.

CLASSIFICA COMPLETA


Il Circuito

Nella prima prova del Suzuki Winter Triathlon Circuit a Cogne in campo femminile si era imposta Sandra Mairhofer (Granbike Triathlon), precedendo Axelle Vicari (Trisports.it) e Maddalena Somà (Granbike Triathlon). Tra gli uomini, invece, vittoria di Alessandro Saravalle davanti a Franco Pesavento e a Giuseppe Lamastra.

Forni di Sopra, la prova tricolore assoluta ed individuale ha visto in campo maschile Alessandro Saravalle sul gradino più alto, Franco Pesavento al secondo posto e Giuseppe Lamastra al terzo. Tra le donne, invece, ad imporsi è stata Sandra Mairhofer, davanti a Bianca Morvillo (Granbike Triathlon)e a Maddalena Somà (Granbike Triathlon). 

Predazzo, poi, la vittoria è andata, tra le donne, a Marion Oberhofer (Bressanone Nuoto), che ha preceduto sul traguardo Iris Reif (Millenium Triathlon) e Elisabetta Stocco (Buonconsiglio Nuoto). Tra gli uomini, vittoria di Giuseppe Mosele (Triathlon 7C) davanti a Michelangelo Crippa (Pool Cantù 1999) e Massimiliano Perino (Granbike Triathlon).

Schermata 2024 02 18 alle 12.36.43

Schermata 2024 02 18 alle 12.36.33

Schermata 2024 02 18 alle 11.59.50

- seguono aggiornamenti - 

 

NEWS CORRELATE

Mairhofer e Saravalle dominano la prima tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit a Cogne
Winter Triathlon, Tricolori a Saravalle e Mairhofer
Terza tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit, a Predazzo vincono Mosele e Oberhofer