Giovani: raduno a Imola ad accesso libero

images/2019/foto/Under_23_VARIE/medium/Tiziano_Ballabio_GP3_semScario18-20.jpg

OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI AD IMOLA IL 23 E 24 MARZO: RADUNO PER GLI ATLETI DELLA LISTA NAZIONALE E ASSESSMENT AD ACCESSO LIBERO

Si terrà ad Imola il 23 e 24 marzo la prossima attività per gli atleti delle liste nazionali del Programma di Sviluppo. Obiettivi principali del raduno sono la valutazione dello stato di preparazione in vista dei primi appuntamenti internazionali e l’esposizione ad una preziosa opportunità di sviluppo per il ciclismo.

Le prove di valutazione e le esercitazioni tecniche nel ciclismo saranno un’opportunità di coinvolgimento anche per tutti i Giovani YB e JU e i tecnici che sono interessati agli obiettivi del camp di livello nazionale. In particolare, sarà possibile svolgere sessioni di ciclismo controllate nell’autodromo di Imola. E’ opportuna la presenza dei tecnici degli atleti. I tecnici potranno usufruire dell’opportunità di aggiornamento tecnico e ottenere i relativi crediti formativi seguendo le consuete procedure per i corsi di aggiornamento SIT, non appena il corso verrà messo in calendario. Le prove di valutazione sono anche abbinate alla gara di Duathlon sprint di Domenica 24 Marzo. Per cui si invitano tutti gli atleti interessati a procedere anche all’iscrizione alla gara.

Per consentire un ottimale svolgimento delle attività è fissato un numero massimo di 20 atleti ad accesso libero. Gli atleti interessati possono segnalare l’interesse entro il 5 marzo inviando una mail ad a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Una volta pervenute le domande verrà stilata una lista in base al merito e comunicata agli interessati. L’opportunità è rivolta in particolare agli atleti delle liste territoriali e per l’accesso verrà comunque verificata la presenza dei requisiti idonei allo svolgimento ottimale delle attività. Si ricorda che il termine di scadenza per l’iscrizione alla gara è il 18 marzo.

 

Programma Camp Imola 23-24 Marzo

INFO Gara Duathlon Imola

IMG 9446