Dorelan e FITRI insieme per altri quattro anni

images/medium/dorelan-logo.jpg

Dopo la proficua collaborazione delle precedenti quattro stagioni, Federazione Italiana Triathlon e Dorelan hanno rinnovato l’accordo per altri quattro anni.

Dorelan, la più nota Azienda italiana specializzata nel settore del bedding che produce da 50 anni esclusive collezioni di materassi ideati per garantire il massimo comfort e benessere durante il sonno, trasmette da sempre la consapevolezza che un sano riposo migliora la qualità della vita. Ogni suo prodotto viene realizzato rigorosamente in Italia, con una lavorazione che sfrutta la più avanzata innovazione e ricerca tecnologica nel rispetto di quel "saper fare" tipico delle maestranze italiane che ha reso unico il Made in Italy nel mondo. Un sonno di qualità è un ingrediente fondamentale per garantire il benessere fisico e psichico di ognuno di noi, in particolare per tutti coloro che praticano sport dormire bene è essenziale per ottenere i massimi risultati.

L’azienda tutta italiana e la FITRI condividono questi valori e mirano a sviluppare insieme progetti di ricerca sull'importanza del riposto perché “Se l'allenamento rafforza il corpo, il sonno gli permette di recuperare le energie per essere più forte l’indomani”.

“Dopo i primi quattro anni di partnership, siamo molto orgogliosi di poter annunciare che la collaborazione con Dorelan non solo viene rinnovata, ma diventa ancora più forte e profonda - dice Luigi Bianchi, presidente della FITRI - Grazie al lavoro sinergico con un partner prestigioso come Dorelan, sempre orientato all'innovazione e alla ricerca, in questi anni abbiamo fatto scoprire a molti tecnici e triatleti che il riposo rappresenta un aspetto decisivo nella preparazione e nel miglioramento delle performance”.

“Dorelan è un'azienda che crede e investe davvero molto nello sport in generale e nel Triathlon in particolare - spiega Davide Dell’Erba, Direttore Marketing della FITRI - In questi anni, abbiamo costruito una relazione molto forte e sempre più interessante dal punto di vista tecnico-sportivo che sta portando a entrambi know how specifici che si possono ottenere soltanto grazie a collaborazioni così strette. Pertanto, non si poteva che proseguire questa partnership così proficua”.

“Siamo molto orgogliosi di questo rinnovo e del lavoro fatto in questi anni - dice Riccardo Tura, Owner B&T S.p.A - Abbiamo lavorato tanto per dare risalto al tema del sonno e del recupero; oggi, grazie al lavoro svolto in sinergia col Settore Tecnico FITRI, abbiamo sdoganato il mito che una performance dipenda esclusivamente dall’allenamento e dall’alimentazione. Ripartiamo oggi con la consapevolezza e la voglia di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
 

 

arco dorelan