Consiglio Federale: il resoconto della seduta di Bari

images/2019/foto/Consigli_Federali/2019_10_26_Bari/medium/ConsiglioFederale_Bari_Ballabio-8833.jpg

Nelle giornate del 25 e 26 ottobre, a margine della finale del Grand Prix Triathlon 2019, si è riunito il Consiglio Federale presso l'Hotel Parco dei Principi di Bari – Palese.

In seguito alle comunicazioni Presidente, è stata approvata la seconda variazione di bilancio e, successivamente, sono stati affrontati vari aspetti relativi all'attività sportiva e organizzativa della Federazione.

Sono intervenuti, in seguito, Joel Filliol, Olympic Performance Director della Fitri, il quale ha illustrato l'attività svolta dalle nostre rappresentative di Alto Livello prima di soffermarsi sui criteri di qualificazione per i prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020, ed il Project Manager Neil Mc Leod, che ha effettuato un resoconto delle attività svolte dal settore Paratriathlon.

A seguire, sono state affrontate varie tematiche relativamente all’attività giovanile tra le quali le nuove linee guida PAG e la manifestazione nazionale di Porto Sant’Elpidio.

Inoltre, tra vari argomenti riguardanti le gare, è stato approvato il Calendario Gare 2020 relativo alle competizioni di livello A ed è stata aggiornata la Circolare Gare 2020.

ConsiglioFederale Bari Ballabio 8766